Archives by date

You are browsing the site archives by date.

Cerchi e cunei

Inaspettatamente, si presenta l’occasione di rimettere mano alla tesi. Rileggendo l’introduzione mi faccio due risate. Modestia vorrebbe che la tenessi chiusa in un cassetto, però la trovo ancora divertente. Ha fatto ghignare il mio maestro, a suo tempo, e ha fatto storcere il naso a tutta la commissione. Tutto sommato, c’è di che essere soddisfatti… […]

casa

la vista dalla cucina…

pezzi di merda

qualche tempo fa accennavo ai cpt, e alla morte di un detenuto. Recentemente, la polizia ha prelevato tre suoi compagni, forse per interrogarli, solo che questi tre poi non sono mai tornati al cpt torinese che speriamo venga raso al suolo non necessariamente da cause di forza maggiore. Con un brillante gioco di prestigio che […]

bushido – wushidao

  Il computer e’ bloccato a chengdu insieme alle felpe di autistici che, essendo arrivati i monsoni, non vedo l’ora di indossare. Che culo. Questo non mi impedisce di continuare gli allenamenti di bagua con du, magari un po’ piu’ umidi di prima. Questo per gli aggiornamenti di dovere.

non appena

non appena il computer arriverà, troverà una casa, una linea adsl, un modem router wi-fi e un quintale di foto ad aspettarlo. Nel frattempo, trattengo l’espressione e confido nella vostra elasticità.  

50 denunciati per un corteo non autorizzato

ecco solo per dire che cazzo succede in italia…

Du

Ho firmato il contratto, due giorni fa. No, non per la casa (trovata), quello non l’ho ancora firmato e sara’ tutta un’altra storia. Ho firmato il "contratto" con Du. Du e’ il signore che mi insegna baguazhang tutte le mattine e tutte le sere. Tutte.