didgeridiablo

a proposito dell’improbabile rapporto che hanno i cinesi con la coltivazione dell’udito

3 responses to “didgeridiablo”

  1. ET

    Ho finalmente installato un plugin che mi ha permesso di vedere e sentire il roteatore! Ora ricontrollo tutto il blog…
    Penserò alle banane, ma temo che per me resteranno tali.

  2. flyk3r

    fico, lo voglio anch’io!
    per quanto riguarda le banane…
    ma l’albero, quanto è alto?
    e sopratutto
    sono banane dolci o da far fritte?
    la forza di gravità è uguale?
    diventeranno mica delle banane a terra?

    in generale:
    io non c’ho più banane, ma da mò!

  3. pengo

    caro amico flyk,
    che in francese assomiglia a sbirro (!?), le banane cadono da sole o e’ una scimmia malese a farle cadere? E l’inclinazione dell’albero incide sulla rifrazione elettromagnetica?
    Le banane sono un frutto che da’ sicurezza, e non solo alle donne.