Archives by date

You are browsing the site archives by date.

didgeridiablo

a proposito dell’improbabile rapporto che hanno i cinesi con la coltivazione dell’udito

zhong guo yeah

ecco, quando ero a berlino scrivevo della "vita di quartiere". ma bisogna venire da queste parti per sapere cos’e’. Mi scazzo col tipo che mi ha fatto gli gnocchi, perche’ mi ha detto che costano 10 e poi mi chiede 15, in cinese, quasi vociando, mi hai detto 10, lui mi ha detto dieci, mi […]

terza edizione del fenomenale gioco a premi

l’esigenza di un interprete* mi ha portato a conoscere nick, al secolo pan ying, figlio unico di un capo sbirro dell’hunan, studente dell’accademia di belle arti di xi’an. Lavora come volontario al Backpax, un ostello di xi’an gestito da americani, cosi’ da poter perfezionare il suo inglese (e non e’ il solo, anzi). Fatto sta […]

foto – xi’an

  dedicata alle vagine volanti, ormai reperto archeologico pure loro