voi dormite…

voi dormite, qui esplodono due autobus vicino a casa, io vado allo zoo ad allenarmi, ho iniziato a praticare taijiquan stile wu, tutto bene.  [chinadaily] Ah, sono tornati i commenti :.)

aggiornamenti: repubblica è più estesa del chinadaily, riporta dichiarazioni della PS che, in breve, parla di attentati. Quando ho appreso la notizia stamattina si parlava di un autobus: io e stewart, un americano con cui mi alleno, ci siamo fatti una risata. Altro che attentato, sarà stato un motore (superfluo parlare di "motore difettoso"). Però due autobus nella stessa zona lasciano pochi dubbi. Facciamo un tototerrorista, a chi accollerano ste bombe? It’s control, dice stewart, just like bush did after 9/11. I tibetani sono i primi della lista, anche se tutti dicono che "non è il loro stile"… Tornato a casa da una giornata piuttosto faticosa mi fermo ad uno dei due ristoranti scrausi sotto casa proprio mentre lo sbirro di quartiere sta facendo vedere alla capa del ristorante le foto di due personaggi che decisamente non saprei capire dalla fotocopia malandata di un fax malriuscito se siano Han o tibetani o so un cazzo io di quale delle 85 etnie presenti nello yunnan. Da quella fermata ci passo tutti i giorni che prendo il 22 per andare all’università. Stamattina andavo allo zoo ad allenarmi, taxi.

7 responses to “voi dormite…”

  1. pengo

    ehi, sono tornati i commenti su vitaminaqi1

  2. jojo

    perdinci!
    stamattina mi ero preoccupata quando avevo sentito la notizia alla radio.

    perdipiù era da oltre una settimana che cercavo di lasciarti commenti, infruttuosamente

  3. Marina

    felice di saperti sano e salvo.

    felice di poter commentare, fra l’altro qualche giorno fa volevo proprio lasciarti un saluto sotto la foto della bicicletta (mi spiace) rubata per sottolineare che in fondo non é una grande perdita: non ha nemmeno la metá della classe della Contessina con la quale scorazzavi per Berlino ;)

    Ti mando un bacio grandissimo e magari (giacché ho visto che sei passato sul mio blog) ti aggiorno via mail sulle sorti della nostra lotta sindacale.

    Baci e ancora baci.
    Cuidate mucho cariño.

  4. laura

    il tuo solito culo, commenterei…

  5. pengo

    qualcuno iniziera’ ad insospettirsi prima o poi…

  6. ET

    felicità è trovare parole quasi illeggibili da inserire…
    baci

  7. tommaso

    Io proverei a ricomprare una bici, magari meno sborona che ti dura di più. Felice di leggerti in salute. Ho provato invano per giorni a commentare la frase home is where your honey is, ma ormai il tempo ha fatto perdere senso al commento. Qui i media davano la pista degli indipendentisti turcofoni e musulmani della provincia del kurdistan orientale (almeno loro vorrebbero chiamarla così). Continua a scamparla, per favore. Che i tuoi occhi possano sempre vedere Ghost Dog