quarta edizione del delizioso gioco a premi

A distanza di due settimane, torna il gioco a premi piu’ amato di tutta la piattaforma noblogs.org (anche perche’ l’unico, che io sappia), con coltissima citazione.

CONTADINO SOCIALISTA SCONTENTO – 2008

.

alla prima/o che mi dice a quale autore (tra i miei preferiti) mi sto riferendo, verra’ consegnata personalmente xiao nu hai apotropaica. verde con pendagli rossi. Chi usa google verra’ maledetto dalla xiao nu hai, io l’avverto…

8 responses to “quarta edizione del delizioso gioco a premi”

  1. u

    paz paz
    ma per zanardi i quizzettoni sono da sfigati
    poi con una pietra ammazzava (mi pare) lo spacciatore che aveva provato a fregarlo (mi pare)
    bella la foto comunque, tra l’altro ricorda davvero quella tavola
    cos’è xiao nu hai apotropaica?
    ho paura

  2. pengo

    minchia rapido/a!

  3. pengo

    ho visto che a) non ti conosco (spero che questo non comporti il recapirtarti la xiao nu hai a sassari) e b) hai lasciato la mail. Ti contatto, con calma. Ah, non saprai cos’e’ finche’ non la riceverai, a meno che non trovi qualcuno che sa il cinese.

  4. u

    bah quasi mi sento come quello che a inizio film grida il nome dell’assassino, è che all’inizio avevo guardato solo la foto e già mi aveva fatto pensare alla tavola di pazienza, poi vista la didascalia e il quizzone, così, più o meno oziosamente … cmq se la xiao nu hai è apotropaica benone … però sto a mmilano, se ci sono problemi devolvo magnanimamente il premio a un’essere/entità a tua scelta … ma almeno mi devi dire cos’è :)
    ciao

  5. marina

    io non ho partecipato per onestà…visto che fui autrice di uno scatto-citazione che con scopa e paletta ti ritraeva in quel di Q. Settano, ricordi?

    Dubito. Ma ugualmente lascio un saluto e un bacio.

  6. u

    ma ci sta in terrazzo?
    ma quanto mangia?

  7. u

    nelli altri commenti coglioneggiavo al buio, ora ho fatto ricerchina, “xiao nu hai” dovrebbe essere “ragazza con le trecce”, “ragazzina”… fozza itaglia.

  8. pengo

    cara marina cara, onestamente speravo di aver trovato una scusa per passare da barcellona :p

    u. la puoi mettere piu’ o meno ovunque (se ad esempio tu avessi problemi di digestione potresti appenderla alla cordicella del wc) (scusa, non so perche’ mi e’ venuta in mente proprio questa cosa). E saro’ contento di passare da milano. Se vedemo a luglio, agosto…