coppettazione + ribellione

avete presente quei mega succhiotti circolari che avevo ultimamente sulla schiena prima di partire? Ecco, a pingyao un 10% delle donne ce li aveva in fronte. Se li fanno da sole, contro il mal di testa.

Ogni tanto il mio corpo si lamenta. Non mi scrive un bigliettino, pero’, dicendomi ho bisogno di questo, questo e magari anche una sana… no. Quindi se uno e’ preso dal trovare i posti, scaricare la roba, trovare un posto dove mangiare, cercare maestri di xing yi o liu he ba fa o quel che offre la piazza del momento, c’e’ caso che non ci presti troppa attenzione. E’ come una fidanzata, il tuo corpo. Non e’ che ci devi stare dietro per forza, dipende da cosa vuoi tu. Io da una fidanzata in particolare avrei tanto voluto dei bigliettini, delle bandierini almeno, per segnalare come stava. Non avevo ancora imparato la lezione. Fidanzate a parte, oggi il mio corpo proprio stava gridando, pero’ in quel modo suo confuso che si traduce in malessere, muco e sudori freddi, ma niente bigliettini ne’ bandierine. L’aria di Xi’an d’altronde ha fatto di tutto per molestarmi. Cosi’ quando ho mangiato il primo quarto di ananas per strada, venduto come fosse un chupa chups gigante, e’ stato come un lampo. Ormai avevo capito che c’era qualcosa che non andava, e l’ananas era la risposta. Ho divorato un ananas intero. E ora sto meglio. Pero’ se mi sforzassi di mangiare un frutto al giorno, eh?…

3 responses to “coppettazione + ribellione”

  1. Fiammetta

    Sicuramente non è sempre facile interpretare i segnali che vengono dal corpo o dalle persone che ti stanno accanto, a volte però le risposte vengono da sole senza bisogno di tanti bigliettini e bandierine… abbi cura di te
    un grosso bacio

  2. Andrea

    Ciao!finalmente trovo una persona che ha fatto la mia stessa terapia…volevo chiederti se hai consigli da darmi sul fatto delle macchie che mi ritrovo dietro la schiena da ormai più di un anno e non vanno via…contattami sarei molto interessato alla cosa…ANDREA

  3. pengo

    ciao andrea, se abbiamo amici in comune, per favore chiedi loro la mia mail, cosi’ possiamo parlarne piu’ comodamente. Altrimenti lasciala qui, provvedero’ a cancellarla piu’ rapidamente possibile.