martedi’ mattina al parco jingshan…

5 responses to “martedi’ mattina al parco jingshan…”

  1. Vera

    Appare molto diverso dalla Cina plastificata che ho conosciuto a Singapore. Quel poco che ho conosciuto della cultura cinese era già apparso affascinante, e così diverso dall’apparente cinesità che uno può provare qui in Occidente.
    Non sai quanto mi piacerebbe essere lì…
    Dammi anche qualche informazione pratica, tipo come ti trovi, come ti muovi, come comunichi, se il cinese che già hai imparato ti sta aiutando.
    Buon proseguimento.

  2. pengo

    geniale. recaptcha a questo giro propone “the overseas”, mi ricorda the sopranos…
    ad ogni modo, per i post che ragiono etc quando avro’ tempo e testa ho quintali di cose da scrivere :)
    arriveranno…

  3. E.T.

    Sto cominciando a capire come muovermi nel blog! Almeno credo. Bellissimo, anche se spesso arrrivo dopo la musica (tipo le mattonelle…). Insomma, ti stai addentrando. Anch’io vorrei più dettagli, ma è già interessante così.
    A presto,
    Ma.E.T.

  4. otted

    dovresti beccare il momento della giornata in cui il vecchino con il pennello ad acqua se ne sta un po’ da solo, e andare a scribacchiare del cinese. il rischio è di attirare un mucchietto di curiosi ma è un modo eccellente per mettersi a conversare un po’ di cinese. chiedigli se ti regala un pennello, di solito ne hanno una versione piu’ piccola, di spugna, con un tubicino per l’acqua, che rende benissimo anche sull’asfalto italiano ;)

  5. pengo

    tu mi lusinghi… ma ancora e’ troppo presto. Terro’ presente, pero’.