modifiche in corso

Non vi preoccupate, il disagio è tutto temporaneo tranne il pistacchio :D

ps: ho come il vago sospetto che i casini che incontro non siano dovuti a me, incapace programmatore, quanto ad una certa latenza dei server [molto] autistici… qualcuno potesse confermare… 

6 responses to “modifiche in corso”

  1. maodun

    ero io… ahah, no, siamo entrambi!
    alla faccia della calma taoista, sono le 3 di notte e sto per rimettermi a dormire.

  2. mosq

    … se sposso permettermi di esprimere un’opinione mi pare che la resa grafica sia regredita parecchio, diciamo che è in stile 1999?
    preferivo prima ma metterò a tacere il mio senso estetico e continuerò a leggerti :)
    m.

  3. neri

    grazie del parere, non sono un fan del pistacchio ma ho voglia di cambiare. Così almeno ho sperimentato un po’ di cose. La vita è così :D

  4. z

    il glossario a dx io (firefox 3 su ubuntu) non lo vedo. Cioe’, vedo scritto

    Rapido Glossario: e poi basta…

    (se non hai capito non ti preoccupare. E ridi a immaginare che razza di bug report posso lasciare a kernel.org…)

  5. neri

    ora provo con il mio firefox su mac

  6. neri

    a parte che è a sx :p
    con firefox 3 su mac si vede uguale. Comunque al momento non è altro che un link al post su zhan zhuang, non disperare che non ti perdi molto.