capodanno cinese più discorso del presidente

fate conto che più o meno mi sto riprendendo oggi… finalmente un capodanno che mi sono divertito (devo dire che ricordo poco ma quel poco era piacevole). Alle otto di mattina sono uscito dall’Uprock con un gruppo diverso da quello con cui c’ero entrato, e siamo andati in un luogo meraviglioso dove per la simbolica cifra di 88 kuai entri, ti spogli, ti fai la doccia bagno sauna massaggio poi ti puoi svaccare in poltrone reclinabili in una sala che tutto il giorno ha le luci soffuse e in cui i cinesi… PARLANO SOTTOVOCE (INCREDIBILE!!!), quando hai fame vai a mangiare al buffet di leccornie, ti rifai la doccia e via da capo, il tutto senza avere nessuno oggetto di tua proprietà addosso (tutto lasciato in un armadietto), senza doverti o anche solo poterti preoccupare di alcunché. Sono uscito alle otto di sera.

Invece, grandi momenti musicali nella prefesta domestica prima di andare al suddetto uprock, con l’ungherese che faceva il dj con youtube (devo dire che è la prima persona che vedo che riesce a tirare fuori e gestirsi una playlist seria da youtube: braaaaavo), e una sbronza colossale ma non marcia.

Il capodanno più bello della storia.

E ora, il discorso del presidente: "…" no, è solo che per la prima volta da un po’ di tempo sono preso bene per l’anno nuovo, o forse sono solo preso bene per il 2009, senza nessun motivo particolare. E in questo essere preso bene ci siete anche voi, quindi niente, abbraccio gigante collettivo.